rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salvata da un grave tumore, la famiglia di Sara ringrazia i medici

La paziente sta recuperando le forze con grande forza e speranza

A un mese dall'intervento chirurgico affrontato dalla santarcangiolese Sara, la famiglia della paziente ringrazia con gratitudine e commozione "tutto il personale del Reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Infermi di Rimini". Sara è stata operata per una grave patologia di tumore. Un intervento difficile che ha visto impegnato il primario di Rimini Gianluca Garulli.

Salvata da una grave forma di tumore, l'altra storia di speranza

"Dopo l'esperienza del ricovero di mia figlia Sara - scrive il papà - io e la mia famiglia vogliamo esprimere gratitudine al personale medico e paramedico, in particolare al primario Gianluca Garulli. Una sanità d'eccellenza, tutti impegnati con grande umanità oltre che con competenza e serietà. Vogliamo ringraziare anche il personale infermieristico e gli operatori socio-sanitari: la sensibilità, solarità e l'empatia rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante. E' importante sentirsi una persona e non un numero. Grazie".

Sara in queste settimane sta recuperando le forze e si sta sottoponendo ai controlli con tenacia, forza e una nuova speranza, al suo fianco la famiglia e le sue sorelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvata da un grave tumore, la famiglia di Sara ringrazia i medici

RiminiToday è in caricamento