rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Via Lucio Lando

Prende camera d'albergo e prepara dosi d'hashish

Preparava l'hashish da spacciare in una stanza d'albergo. Un faentino di 42 anni, residente a Rimini, con precedenti di polizia alle spalle, è stato arrestato lunedì mattina dalla Polizia

Preparava l’hashish da spacciare in una stanza d’albergo. Un faentino di 42 anni, residente a Rimini, con precedenti di polizia alle spalle, è stato arrestato lunedì mattina dagli agenti della Volante della locale Questura con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito durante un controllo in un albergo in via Lucio Lando, a San Giuliano, gestito da una signora di nazionalità albanese residente a Rimini. Sono state verificate le schede di notifica.

REGISTRAZIONE FALSA - Gli agenti hanno rilevato diverse inesattezza. Una in particolare ha insospettito le forze dell’ordine. Riguardava quella di un faentino, il cui soggiorno è stato registrato con la data sbagliata dell’8 dicembre 2011. I poliziotti sono così saliti in camera, trovando su un tavolo una scatola contenente dell’hashish e il materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato, mentre per il pusher sono scattate le manette. La titolare dell’albergo è stata multata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende camera d'albergo e prepara dosi d'hashish

RiminiToday è in caricamento