rotate-mobile
Cronaca Via della Lama

Effusioni in auto, coppia di fidanzatini viene scambiata per ladri

Era da poco passata la mezzanotte quando al 113 è giunta una segnalazione in merito alla presenza di un'auto sospetta parcheggiata in via Della Lama

Giovani alle prese con effusioni amorose a bordo di un'auto scambiati per ladri. E' accaduto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Rimini. Era da poco passata la mezzanotte quando al 113 è giunta una segnalazione in merito alla presenza di un'auto sospetta parcheggiata in via Della Lama, ferma e con i fari spenti all’interno di un piazzale in posizione defilata. Recentemente in quella zona sono stati commessi diversi furti in abitazione.

Tempestivo perciò l’intervento delle volanti che, nel giro di pochi attimi, hanno raggiunto la zona, individuando l'auto. I poliziotti a questo punto, adottando tutte le cautele del caso, si sono avvicinati cautamente al mezzo, ma all’interno del veicolo vi erano due giovani riminesi in effusioni amorose. Superato l’imbarazzo, e dopo aver identificato il ragazzo e la ragazza, due giovani intorno ai 20 anni, i due sono stati lasciati andare.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effusioni in auto, coppia di fidanzatini viene scambiata per ladri

RiminiToday è in caricamento