rotate-mobile
Cronaca

Premiati con un encomio 10 agenti di Polizia municipale

Il Sindaco Andrea Gnassi ha premiato con un encomio dieci agenti di Polizia Municipale che si sono distinti per la loro professionalità e la loro dedizione al servizio

Il Sindaco Andrea Gnassi ha premiato con un encomio dieci agenti di Polizia Municipale che si sono distinti per la loro professionalità e la loro dedizione al servizio. Un importante riconoscimento proposto dal Comandante Vasco Talenti per due particolari operazioni nelle quali gli agenti si sono distinti. A cinque del Nucleo motorizzato del Corpo è stato riconosciuto l'impegno e la dedizione dimostrata durante le attività d'indagine in un operazione delicata e difficile che ha portato all'arresto di un'organizzazione criminale dedita allo sfruttamento della prostituzione.

Un lavoro impegnativo e intenso che ha visto impegnati per lungo tempo gli agenti nelle attività investigative, che si è conclusa con l'arresto di sette persone. Un'operazione che ha portato anche alla denuncia dei proprietari dell'immobile per favoreggiamento e al sequestro cautelativo della villa in cui avveniva l'attività illecita. Per altri cinque agenti della Squadra Amministrativa l'encomio è stato assegnato per particolari attività di polizia amministrativa fatte unitamente all'Ispettorato del Lavoro per verificare le autorizzazioni di diverse strutture private dei servizi educativi della prima infanzia.

“Questo encomio – ha detto il Sindaco nel premiare gli agenti – è un importante riconoscimento non solo per voi, che vi siete impegnati in prima linea con capacità, dedizione, sacrificio, ma anche per noi, per l’Amministrazione comunale, ma anche per la città. Sicurezza e servizi all'infanzia sono fra i servizi fondamentali, due presidi importanti sui quali, come col vostro lavoro avete dimostrato, altissima è la soglia della nostra attenzione e sui quali non siamo disposti a transigere. Grazie a tutti per l’impegno.”

Gli agenti premiati sono: per il Nucleo Motorizzato Isp. Capo Maurizio Garruti (responsabile), Ass.Sc. Galeazzo Guarnieri, Ag. Sc. Francesco Gulletta, Ass. Sc. Giuseppe Perra, Ag. Sc. Maurizio Soldà; per la Squadra Amministrativa Isp. Umberto Farina (responsabile), Ag. Sc. Roberta Berardi, Ag. Sc. Francesca Franchini, Ass. Monia Giavolucci, Ag. Sc. Luciano Luccioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati con un encomio 10 agenti di Polizia municipale

RiminiToday è in caricamento