rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Paura incendio alle Befane, ma è un falso allarme

Falso allarme incendio nel primo pomeriggio di martedì al centro commerciale "Le Befane" di Rimini. Un uomo, dopo aver notato del fumo uscire dalla cucina di uno dei ristoranti, ha subito premuto il pulsante antincendio

Falso allarme incendio nel primo pomeriggio di martedì al centro commerciale “Le Befane” di Rimini. Un uomo, dopo aver notato del fumo uscire dalla cucina di uno dei ristoranti, ha subito premuto il pulsante antincendio. Subito clienti e negozianti hanno lasciato il centro commerciale, seguendo le procedure di evacuazione. Sul posto sono intervenuti il personale del centro commerciale ha provveduto a tranquillizzare i presenti insieme alle forze dell'ordine.

La situazione è tornata quindi presto alla normalità, con i clienti che hanno così potuto continuare nel loro pomeriggio di shopping. Un operatore del centro commerciale si era recato immediatamente nella zona interessata dal fumo per verificare l'accaduto, ma proprio in quel frangente qualcuno ha premuto il pulsante antincendio che ha fatto scattare automaticamente il messaggio di evacuazione generale. La disavventura ha permesso di verificare il buon funzionamento dell'impianto antincendio e delle procedure di evacuazione generale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura incendio alle Befane, ma è un falso allarme

RiminiToday è in caricamento