rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Treno "salta" la fermata di Rimini Fiera, scoppia la protesta: "Grave danno di immagine"

Venerdì sera un treno previsto per le 18 alla stazione interna al quartiere riminese, ha ‘saltato’ la fermata procurando disagi diffusi.

“La mancata fermata del treno regionale alla stazione Rimini Fiera, ieri sera alle 18.00, è un grave disservizio da parte di Trenitalia - Direzione Regionali che ha causato un altrettanto grave disagio per i passeggeri in attesa di ripartire da Ecomondo. Inoltre, dati gli investimenti di Rimini Fiera, impegnata nell’offrire una preziosa opportunità utilizzata da moltissimi visitatori delle manifestazioni, la mancata fermata al termine della giornata di maggiore afflusso rappresenta anche un grave danno d’immagine”. E’ quanto riportato lettera di protesta che sarà inoltrata da Rimini Fiera a Trenitalia - Direzione Regionali dopo ciò che è avvenuto venerdì sera, quando un treno previsto per le 18 alla stazione interna al quartiere riminese, ha ‘saltato’ la fermata procurando disagi diffusi.

"Il servizio delle fermate ferroviarie interne al quartiere  - si legge nella notta di Rimini Fiera - è uno dei fiori all’occhiello del quartiere espositivo riminese ed è reso possibile grazie ad un cospicuo investimento economico di Rimini Fiera, sia per la realizzazione della stazione sia per l'acquisto da Trenitalia di una media di 15 fermate al giorno dedicate ai visitatori delle manifestazioni. Servizio comunicato e pubblicizzato come merita, essendo un plus che nessun altro quartiere espositivo è in grado di offrire. Il disservizio è sinceramente inaccettabile e per questo Rimini Fiera resta in attesa di un'adeguata e dettagliata spiegazione da parte di Trenitalia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno "salta" la fermata di Rimini Fiera, scoppia la protesta: "Grave danno di immagine"

RiminiToday è in caricamento