rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi controlli delle Fiamme Gialle: sequestrati 890 abiti contraffatti

Dopo i controlli effettuati sabato, la Guardia di Finanza di Rimini ha proseguito l'attività anche domenica su Rimini e provincia, per prevenire e reprimere i fenomeni dell'abusivismo

Dopo i controlli effettuati sabato, la Guardia di Finanza di Rimini ha proseguito l'attività anche domenica su Rimini e provincia, per prevenire e reprimere i fenomeni dell’abusivismo, della vendita di merce contraffatta e della mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali. In merito alla vendita di merce contraffatta, i militari hanno ispezionato le aree di Marina Centro e del Centro storico. Le verifiche, effettuate sia in negozi di abbigliamento,che al mercato, hanno portato al sequestro complessivo di 890 capi d’abbigliamento contraffatti e alla denuncia di tre soggetti.

Gli uomini delle Fiamme Gialle in abiti civili, hanno continuato i controlli per la mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali, controllando complessivamente 170 esercenti e rilevando 104 violazioni: una media di irregolarità riscontrate del 62% in ogni tipo di attività.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli delle Fiamme Gialle: sequestrati 890 abiti contraffatti

RiminiToday è in caricamento