rotate-mobile
Cronaca

Finanza, la visita del comandante regionale Giuseppe Gerli

Due giornate di incontri e dialogo con i militari e le autorità

Mercoledì e giovedì il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli si è recato in visita ispettiva, al Reparto Operativo Aeronavale e presso il Comando Provinciale di Rimini, dove ha incontrato e salutato i militari in servizio ed i Presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Rimini e Riccione. Nel corso degli incontri, l’alto ufficiale, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio G. Garaglio, e del Comandante del R.O.A.N., Ten. Col. Fulvio Nicolò Furia, si è complimentato con tutti i finanzieri riminesi per i risultati conseguiti in questa prima parte dell’anno.

Finanza - visita del Comandante Regionale dell'Emilia Romagna della Guardia di Finanza presso il Reparto Operativo Aeronavale ed il Comando Provinciale di Rimini-3

Nella giornata del mercoledì il Generale Gerli ha incontrato e salutato, a bordo del Guardiacoste G221 “Capitano Cultrona”, il Prefetto, il Sindaco, il Questore ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Rimini, mentre giovedì ha incontrato, presso la sede del Comando Provinciale, il Procuratore Capo presso la Procura della Repubblica di Rimini, Dott.ssa Elisabetta Melotti. Il Generale di Divisione Gerli si è arruolato nel Corpo nel 1980 e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse sedi di servizio, tra cui Roma, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, Trieste, ove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza, la visita del comandante regionale Giuseppe Gerli

RiminiToday è in caricamento