Stanato falso fisioterapista. Riceveva a casa della fidanzata
Smascherato dai Carabinieri di Montescudo e del Nas di Bologna falso fisioterapista. Si tratta di un libero professionista ravennate di 54 anni, residente a Urbino, ma domiciliato a Montescudo
Smascherato dai Carabinieri di Montescudo e del Nas di Bologna falso fisioterapista. Si tratta di un libero professionista ravennate di 54 anni, residente a Urbino, ma domiciliato a Montescudo, che dovrà rispondere dell’accusa di abusivo esercizio di una professione. Le indagini sono iniziate in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini, che hanno consentito di far appurare che l’indagato utilizzava i locali di un’abitazione della convivente, 31 anni, per effettuare l’attività di fisioterapista.
I Carabinieri hanno effettuato un controllo accertando che il 54enne ravennate esercitava la professione senza alcuna autorizzazione. La perquisizione dei locali ha permesso anche di rinvenire e sequestrare alcuni contenitori con all’interno numerose cartelle cliniche intestate a pazienti attualmente in cura, che documentavano ulteriormente tale illecita attività. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare