rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Folle di gelosia tenta di buttare sotto al treno l'ex fidanzato e la nuova compagna di lui

Parapiglia nella stazione ferroviaria di Rimini dove si è evitata una duplice tragedia solo grazie all'intervento del personale della Polfer

Attimi di paura, lunedì sera, nella stazione ferroviaria di Rimini dove una ragazza ha tentato il duplice omicidio dell'ex fidanzato e della nuova compagna di lui. Tutto è iniziato verso le 22.45 quando, il personale della Polfer, è stato attirato da alcune urla provenienti dal secondo binario e dalla presenza di un gruppo di persone che litigava furiosamente. Gli agenti sono accorsi sul posto poco prima che sopraggiungesse un treno e si sono trovati davanti una ragazza italiana 42enne e un romeno 31enne che stavano per essere spinti sotto il convoglio in arrivo da una romena 47enne. Solo il pronto intervento della polizia, e di altri due cittadini romeni, ha evitato il peggio.

La 47enne, infatti, continuava ad urlare al 31enne frasi sconnesse: "lascia quella donna, sei il mio fidanzato. Se non la lasci vi ammazzo a tutti e due". E' stato a questo punto che, il personale della Polfer, ha bloccato l'esagitata e portato tutti i presenti negli uffici per chiarire quanto accaduto. Il 31enne e la 42enne hanno raccontato agli agenti di essere stati aggrediti dalla 47enne che, al passaggio del treno, li ha spinti sulle rotaie ma che, grazie all'intervento degli altri due romeni che si trovavano con loro, sono riusciti a mantenere l'equilibrio e a non essere travolti dal convoglio. La 42enne, inoltre, ha raccontato che prima della spinta era stata aggredita fisicamente dalla ex del suo nuovo compagno, dal quale aspetta un bambino trovandosi al primo mese di gravidanza, ricevendo un violento calcio alla pancia. Vista la situazione, la 47enne è stata arrestata per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle di gelosia tenta di buttare sotto al treno l'ex fidanzato e la nuova compagna di lui

RiminiToday è in caricamento