rotate-mobile
Cronaca

Rubavano birre, champagne e profumi per rivenderli: coppia in manette

Ladri di alcolici e di cosmetici in manette. Si tratta di due romeni, una 22enne ed un 31enne, sorpresi in azione all'interno dell'Ipercoop del centro commerciale "I Malatesta"

Ladri di alcolici e di cosmetici in manette. Si tratta di due romeni, una 22enne ed un 31enne, sorpresi in azione all'interno dell'Ipercoop del centro commerciale "I Malatesta".  I due, su indirizzo del personale di vigilanza del centro Commerciale, sono stati bloccati dai Carabinieri  mentre si allontanavano dalle casse senza aver pagato cinque bottiglie di superalcolici e quattro confezioni di prodotti cosmetici per un valore di 135 euro, che avevano sotto i giubbotti, dopo aver staccato l’etichetta antitaccheggio.

I Carabinieri, nel corso delle indagini, accertavano che  i due ladri, nello stesso pomeriggio avevano preso di mira altri supermercati della zona asportando in tutto 15 bottiglie tra superalcoolici e champagne. Oltre alle bottiglie, gli stessi sono trovati in possesso di modica quantità di hashish per i quali sono stati segnalati alla locale Prefettura.

La coppia sicuramente rubava superalcolici e champagne di marca per poi rivenderla e procurarsi quindi denaro contante. Tutta la refurtiva, per un valore di 800 euro circa, è stata restituita ai legittimi proprietari. Davanti al giudice, la donna ha patteggiato la condanna di sei mesi di reclusione con pena sospesa, mentre per l’uomo, il cui processo deve essere fissato, è stato sottoposto all’obbligo alla presentazione alla Polizia Giudiziaria per la firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano birre, champagne e profumi per rivenderli: coppia in manette

RiminiToday è in caricamento