rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-furto al mercato, catturata una borseggiatrice

Serie di controlli mercoledì delle Volanti della Questura di Rimini in zona mercato. I poliziotti hanno identificato cinque stranieri. Una bulgara è stata arrestata

Serie di controlli mercoledì delle Volanti della Questura di Rimini in zona mercato. I poliziotti hanno identificato cinque stranieri, tra romeni e zingari, che si aggiravano con fare sospetto tra le bancarelle. In particolare al 113 era stata segnalata la presenza di “finte maschere”. Ma con gli artisti di strada avevano ben poco a che fare. Gli stranieri identificati sono risultati aver già qualche precedente alle spalle. Una bulgara di 53 è stata arrestata.

La donna è stata colta in flagranza mentre stava strappando la borsa ad una turista che si trovava al mercato. Nella borsa, c'erano circa 105 euro. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata alla malcapitata. Alla 53enne sono state trovate tre lamette: secondo gli inquirenti la ladra le avrebbe usate per tagliare le borse o le tasche di giacche e pantaloni. Per la straniera l’accusa è di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-furto al mercato, catturata una borseggiatrice

RiminiToday è in caricamento