rotate-mobile
Cronaca Ausa / Via del Pioppo

Natale di lavoro per i ladri, i carabinieri sventano furto in un'abitazione

I due fuggiti di corsa, forse avevano un palo in strada che li aveva avvisati. I presunti ladri non erano riusciti a far nulla ma in quella palazzina vi erano ben 3 appartamenti, dove i proprietari erano in ferie

In questi giorni di festività molte famiglie approfittano per un periodo di in ferie o a trovare parenti fuori città, lasciando per diversi giorni le loro case incustodite. É per questo motivo che i Carabinieri in questi giorni stanno svolgendo molteplici controlli contro i furti. Nel pomeriggio di Natale la presenza di numerose pattuglie ed il tempestivo intervento dei militari ha messo in fuga due predoni.

Una segnalazione in via del Pioppo che due persone sospette si erano introdotte nella scala di un condominio giunta sull’utenza di pronto intervento del 112 ha permesso di inviare due pattuglie sul posto. I due fuggiti di corsa, forse avevano un palo in strada che li aveva avvisati. I presunti ladri non erano riusciti a far nulla ma in quella palazzina vi erano ben 3 appartamenti, dove i proprietari erano in ferie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale di lavoro per i ladri, i carabinieri sventano furto in un'abitazione

RiminiToday è in caricamento