rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Lungomare Claudio Tintori

Ladri scatenati: nel menù soldi, pc, fotocamere e gioielli

Raffica di furti nel fine settimana a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura sono stati impegnati in una serie di interventi, il primo dei quali sabato mattina intorno alle 9.30

Raffica di furti nel fine settimana a Rimini. Gli agenti della Volante della locale Questura sono stati impegnati in una serie di interventi, il primo dei quali sabato mattina intorno alle 9.30. A contattare il 113 è stato il titolare di un ristorante sul lungomare Tintori, dopo aver scoperto la sgradita visita dei "soliti ignoti". I malviventi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sono entrati nel locale forzando una porta sul retro. Quindi hanno aperto un cassetta di metallo all'interno della quale vi erano 750 euro.

I "topi" d'appartamento si sono invece scatenati nella nottata tra sabato e domenica. In via Montetitano il bottino ammonta a qualche migliaio di euro tra monili d'oro e 450 euro in contanti. Per entrare in casa i ladri hanno forzato una porta-finestra. Circa due ore più tardi gli uomini della Volante sono intervenuti in un albergo in via Bertinoro. Nella circostanza i malviventi sono riusciti ad entrare in una stanza del primo piano attraverso una finestra, portando via due fotocamere digitali, monili ed un pc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: nel menù soldi, pc, fotocamere e gioielli

RiminiToday è in caricamento