rotate-mobile
Cronaca

Derubava turisti, tre colpi in poco più di un'ora: ladra ammanettata in spiaggia

Era ricercata per due furti commessi poco prima ai danni di due turisti. Una romena di 44 anni, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri di Miramare

Era ricercata per due furti commessi poco prima ai danni di due turisti. Una romena di 44 anni, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri di Miramare dopo esser stata sorpresa a portar via una borsa con soldi e documenti ad una turista piacentina, lasciata incustodita in spiaggia. Poco prima aveva rubato ad un'altra turista perugiana ad un paio di occhiali da sole e di una macchina fotografica da una camera di un hotel.

Ad un'altra turista aveva rubato un orologio. La giovane è stata inoltre trovata in possesso di 4 telefoni cellulari, due macchine fotografiche ed alcuni pezzi di bigiotteria, rubata nei giorni scorsi in danno di altri turisti. Tutta la refurtiva recuperata, per un valore di 2mila euro, è stata restituita agli aventi diritto. L'accusa è di ricettazione e furto aggravato continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubava turisti, tre colpi in poco più di un'ora: ladra ammanettata in spiaggia

RiminiToday è in caricamento