Amara scoperta al rientro in casa: i ladri sono spariti con gioielli e soldi

Colpo da oltre 10mila euro quello messo a segno, nella serata di domenica, dai soliti ignoti che hanno svaligiato un'abitazione di via Castellaccio sulla collina di Covignano

Colpo da oltre 10mila euro quello messo a segno, nella serata di domenica, dai soliti ignoti che hanno svaligiato un’abitazione di via Castellaccio sulla collina di Covignano. I padroni di casa erano fuori e quando sono rientrati, verso le 22.30, hanno fatto l’amara scoperta. Tutta l’abitazione è stata rovistata da cima a fondo e, dai cassetti, sono spariti gioielli e contanti per oltre 10mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la polizia Scientifica per riuscire a rilevare eventuali tracce lasciate dai malfattori.

Hanno invece puntato su apparecchiature per il trattamento dell’acqua i ladri che hanno preso di mira un negozio di via Giulio Cesare a Riccione. In questo caso, a sparire, sono state 20 apparecchiature per frigogasatori, 20 filtri acqua, 30 bombole di anidride carbonica, 2 bobine di rame e 100 euro di fondo cassa. Anche su questo furto indaga la polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento