rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ausa / Via Covignano

Amara scoperta al rientro in casa: i ladri sono spariti con gioielli e soldi

Colpo da oltre 10mila euro quello messo a segno, nella serata di domenica, dai soliti ignoti che hanno svaligiato un'abitazione di via Castellaccio sulla collina di Covignano

Colpo da oltre 10mila euro quello messo a segno, nella serata di domenica, dai soliti ignoti che hanno svaligiato un’abitazione di via Castellaccio sulla collina di Covignano. I padroni di casa erano fuori e quando sono rientrati, verso le 22.30, hanno fatto l’amara scoperta. Tutta l’abitazione è stata rovistata da cima a fondo e, dai cassetti, sono spariti gioielli e contanti per oltre 10mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la polizia Scientifica per riuscire a rilevare eventuali tracce lasciate dai malfattori.

Hanno invece puntato su apparecchiature per il trattamento dell’acqua i ladri che hanno preso di mira un negozio di via Giulio Cesare a Riccione. In questo caso, a sparire, sono state 20 apparecchiature per frigogasatori, 20 filtri acqua, 30 bombole di anidride carbonica, 2 bobine di rame e 100 euro di fondo cassa. Anche su questo furto indaga la polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amara scoperta al rientro in casa: i ladri sono spariti con gioielli e soldi

RiminiToday è in caricamento