Fanno razzia di profumi con la borsa schermata: arrestati
Due arresti e quattro denunce. E’ questo il bilancio di controlli svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini finalizzati alla prevenzione e repressione dei furti, delle rapine e degli altri fenomeni di criminalità diffusa
Due arresti e quattro denunce. E’ questo il bilancio di controlli svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini finalizzati alla prevenzione e repressione dei furti, delle rapine e degli altri fenomeni di criminalità diffusa. Due giovani moldavi di 23 e 18 anni, domiciliati in città, sono stati arrestati per aver rubato cosmetici per donna alla Coop del centro commerciale “I Malatesta”. I due hanno utilizzato la collaudata tecnica della borsa schermata.
Tuttavia sono stati “beccati” dal personale addetto alla sicurezza, che hanno allertato i Carabinieri. Colti con la mano nella marmellata, i due sono stati ammanettati, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato venti prostitute di origine romene, denunciandone quattro per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Inoltre sono stati segnalati due giovani perché trovati con 0,2 grammi di hashish in piazza Cavour.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare