Dal bagagliaio spunta refurtiva per 30mila euro

La perquisizione è stata effettuata venerdì pomeriggio, intorno alle 17, in seguito ad una segnalazione al 113 di un furto all'IperCoop "I Malatesta"

Aveva nel bagagliaio della sua auto refurtiva per una valore di 30mila euro. Nei guai è finito un 25enne originario dell'Equador. La perquisizione è stata effettuata venerdì pomeriggio, intorno alle 17, in seguito ad una segnalazione al 113 di un furto all'IperCoop "I Malatesta". Il tempestivo intervento delle Volanti della Questura di Rimini ha permesso di individuare ed arrestare per furto aggravato il ladro.

Il giovane è stato "pescato" con due paia di occhiali da vista e sei hard disk per un valore di circa 700 euro. A quel punto i poliziotti hanno esteso la perquisizione all'auto. Dal bagagliaio sono spuntati 49 capi d'abbigliamento marca "Navigare", due bluetooth e 141 paia di occhiali marca "Guess" dal valore complessivo di circa 30mila euro. Per tal ragione il 25enne è stato denunciato per ricettazione.

La refurtiva è stata sequestrata in attesa di esser riconsegnata ai legittimi proprietari. La Questura ha diffuso una foto con l'intento di consentire ai negozianti derubati di riconoscere gli articoli ora a disposizione degli investigatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento