menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entra in un salone e ruba una borsa, acciuffato da due parrucchiere

Sventato furto in un salone di bellezza a Rimini. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì in piazza Ferrari. Erano circa le 13 quando all'interno del locale si è presentato un cliente

Sventato furto in un salone di bellezza a Rimini. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì in piazza Ferrari. Erano circa le 13 quando all'interno del locale si è presentato un cliente. Approfittando di un attimo di distrazione delle dipendenti, ha rubato una borsa e si è dileguato. Una parrucchiera 22enne si è accorta del furto, mettendosi all'inseguimento del ladro insieme ad una collega di 61 che proprio in quel momento stava entrando nel negozio per prender servizio.

La giovane nelle fasi concitanti è rovinata sull'asfalto, riportando delle escoriazioni. La collega invece ha proseguito nella caccia all'uomo al volante della sua auto, imboccando contromano via Cattaneo. Il ladro, messo alle strette, è caduto nei pressi di via Quintino Sella, venendo così bloccato grazie anche alla collaborazione di un passante. E' un cinquantenne, finito nelle mani delle forze dell'ordine.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento