rotate-mobile
Cronaca Via Flaminia

Furto di pneumatici, arrestato il papà di Ferdi: aveva vinto il Grande Fratello

Hanno rubato ben 14 pneumatici per auto al negozio "Cavalli Ruote". Due stranieri, un romeno di 39 anni ed un montenegrino di 41 anni, sono stati arrestati con l'accusa di furto

Hanno rubato ben 14 pneumatici per auto al negozio "Cavalli Ruote". Due stranieri, un romeno di 39 anni ed un montenegrino di 41 anni, sono stati arrestati con l'accusa di furto dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. I due, poco dopo l'una, hanno fatto visita al punto vendita di via Flaminia, caricando nella loro auto i pneumatici.

Il titolare, che abita sopra il negozio, si è accorto della presenza dei malviventi dopo aver avvertito dei rumori sospetti. A quel punto ha chiesto l'intervento del 113. Il tempestivo intervento della Volante ha permesso di catturare la coppia di banditi. Il 42enne è il padre naturale di Ferdi, vincitore di una delle edizioni del Grande Fratello: l'uomo è stato condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa.

L'imputato ha sostenuto di non essere l'autore del furto perché era appena uscito dalla caserma dei carabinieri dopo un alterco con due marocchini che avevano importunato una giovane russa da lui soccorsa. Sempre nella notte è stato commesso un furto in uno studio dentistico di via Flaminia. I ladri, dopo aver forzato l'ingresso, sono entrati nella palazzina, portando via 150 euro ed un pc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di pneumatici, arrestato il papà di Ferdi: aveva vinto il Grande Fratello

RiminiToday è in caricamento