rotate-mobile
Cronaca

Il Garden continua a crescere: più campi, più spazi, più attività

La Polisportiva continua ad investire e si apre a nuovi sport ed attività extra sportive: al via i lavori per un nuovo campo in parquet da basket/pallavolo, un nuovo campo da calcetto e un piccolo teatro dedicato ai bimbi

Sempre più spazi, sempre più sport ed anche attività extra sportive al Garden che darà il via nei prossimi giorni ai lavori per la creazione di un nuovo campo da calcetto, uno da basket/volley e un piccolo teatro per gli spettacoli dedicati ai bambini. Nell’ottica di una sinergia con altre realtà sportive della città che presto verrà formalizzata nella costituzione di una grande Polisportiva che comprenda altre attività oltre a quelle già proposte per un percorso di salute e multidisciplinarità rivolto a tutti i bambini di Rimini, il Garden investe in nuove strutture e nuovi spazi.

“Abbiamo fatto tanto in questi anni ma vogliamo crescere ed investire ancora – commenta il Presidente della Polisportiva Ermanno Pasini – aprendoci ad altri sport come il basket e la pallavolo ma anche ad attività collaterali dedicate ai bambini. Per farlo c’è bisogno di collaborazione con altre società e presto daremo vita ad un progetto unico di sinergia tra più realtà riminesi”. Il primo intervento riguarderà la posa di un nuovo campo da calcetto con erba sintetica di ultima generazione che prenderà il posto di tre campi da beach tennis/volley; per il beach tennis/volley rimarranno 5 campi con sabbia bianca che nel mese di maggio verranno scoperti per la pratica outdoor con corsi, tornei e partite.

Il secondo intervento sarà invece dedicato al geodetico dove ora è presente il campo da calcetto N°1. All’interno della struttura verrà sostituito il fondo esistente con un parquet sportivo di altissima qualità e saranno montati canestri e rete da pallavolo che trasformeranno lo spazio in un campo polivalente in cui praticare più discipline a partire dalle metà di maggio. Spazi non solo per lo sport al Garden dove, in vista del centro estivo che comincerà il 12 giugno, si stanno ultimando i lavori di costruzione di un piccolo teatro all'aperto per la danza e la musica ove i bambini possano esprimersi in libertà e sicurezza . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Garden continua a crescere: più campi, più spazi, più attività

RiminiToday è in caricamento