menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conclusa con successo l'edizione 2012 di "Gatta ci cova"

La campagna è rivolta ai soli gatti di proprietà, esclusi quelli randagi. L’utenza si è distribuita in tutto il territorio provinciale, con una prevalenza per i residenti nei comuni della riviera

Si è conclusa, con successo, l’edizione 2012 di “Gatta ci cova”, campagna di sterilizzazione a tariffe agevolate promossa dalla Provincia di Rimini (la prima edizione è del 2005) e realizzata in collaborazione con l’Ordine dei Medici Veterinari. A partire dal mese di marzo sono stati distribuiti 322 voucher, che hanno consentito la sterilizzazione di altrettante gatte di proprietà con una spesa per i proprietari previsti dell’apposito voucher(frutto della convenzione tra Provincia di Rimini e l’Ordine dei Medici Veterinari)  di soli 49 euro.

La campagna è rivolta ai soli gatti di proprietà, esclusi quelli randagi. L’utenza si è distribuita in tutto il territorio provinciale, con una prevalenza per i residenti nei comuni della riviera: ma quest’anno si è potuto constatare come sia aumentato anche il coinvolgimento nel progetto dei residenti nei comuni dell’Alta Valmarecchia e in generale dei comuni dell’entroterra. Ai cittadini residenti a Rimini, Riccione, Bellaria e Misano sono stati consegnati 228 buoni, mentre ai residenti dei comuni di Santarcangelo, Poggio Berni, Verucchio, Novafeltria, Pennabilli,  San Leo, Coriano, Morciano, San Clemente, Mondaino, Gemmano, Montecolombo,Montescudo e Torriana sono stati distribuiti i restanti 94 buoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento