Pistolettate a gay, diffuso l'identikit dell'aggressore

La Questura di Rimini ha diffuso l'identikit dell'uomo che il 15 giugno scorso ha ferito con alcuni colpi d'arma da fuoco un 54enne al Parco della Cava

Corporatura robusta e muscolosa. Altezza di circa 185 centimetri. La Questura di Rimini ha diffuso l'identikit dell'uomo che il 15 giugno scorso ha ferito con alcuni colpi d'arma da fuoco un 54enne al Parco della Cava. Gli investigatori ritengono di aver individuato il responsabile dell'aggressione, attualmente ricercato con l'accusa di tentato omicidio.

Il malcapitato era stato colpito al mento e al ginocchio sinistro, riportando lesioni guaribili in pochi giorni. La vittima si era avvicinato all'aggressore, proponendogli un rapporto sessuale. Ma quest'ultimo si è rifiutato, tirando fuori una pistola. Il presunto colpevole non ha alcun legame con gli ambienti omosessuali.

La vittima, che ha dichiarato di frequentare abitualmente il parco cittadino, conosciuto come luogo di ritrovo per omosessuali, ha detto di non aver mai visto prima il suo aggressore, un uomo all'apparenza italiano, alto e robusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento