rotate-mobile
Cronaca

Gessica Notaro entra in semifinale a Ballando con le stelle. Le foto

Le sorelle della miss riminese: "Siamo orgogliose di Gessica, la sua cicatrice deve ancora guarire, ma lei non si è mai fatta mettere in un angolo"

Gessica Notaro ce l'ha fatta anche questa volta e l'ottava puntata di Ballando con le stelle diventa il trampolino per conquistare la semifinale. Sabato le critiche però non sono mancate, è cambiato il vento in giuria e nei confronti della miss riminese non sono piovuti i soliti dieci punti. Il quick step ballato sulle note di ‘Bella’ non ha  l'esito sperato e proprio la presidente Carolyn Smith si rivolge a Gessica con parle più dure del solito: “Tu sei molto portata per il ballo, mi aspettavo qualcosa in più”, assegnandole la sufficienza con un 6. La ballerina viene mandata dal pubblico al televoto. Il duello è con Amedeo Minghi in coppia con Samanta Togni. non c'è però partita e la riminese passa alla semifinale con il 79% delle preferenze.

Gessica Notaro semifinale Ballando con le stelle

Prosegue a passo spedito lo show condotto su Rai1 da Milly Carlucci, tra allenamenti, gare, scenografie mozzafiato e incursioni nella vita reale. E quella di Gessica è sempre al centro dell'attenzione. Sabato sono intervenute le sue sorelle che tornano sull'aggressione con l'acido subita da Gessica e per cui l'ex fidanzato Edson Tavares è stato condannato in primo grado. “È una cicatrice che deve ancora guarire, ma Gessica ci ha stupite, siamo orgogliose, fin da piccola non si è mai fatta mettere in un angolo", affermano le sorelle. Una puntata ricca di emozioni con la riminese applaudita dal pubblico e dai suo colleghi di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro entra in semifinale a Ballando con le stelle. Le foto

RiminiToday è in caricamento