menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giallo sulla morte di un 62enne, gioco erotico finito male?

Si tinge di giallo la morte di un 62enne di Torriana. Inizialmente si era ipotizzato che all'origine del decesso ci fosse un malore. Ma non sembrerebbe così

Si tinge di giallo la morte di un 62enne di Torriana. Inizialmente si era ipotizzato che all'origine del decesso ci fosse un malore. Ma dall'autopsia disposta dal pm Gemma Gualdi è emerso che la vittima ha perso la vita per soffocamento. Sul collo erano presenti alcuni segni, non si esclude provocati da un laccio. La Polizia Scientifica mercoledì hanno una perquisizione nel locale dove nella tarda serata di domenica il 62enne è morto, un ex videonoleggio in via Colelli.


Gli inquirenti non escludono quindi che dietro al decesso dell'individuo ci fosse un gioco erotico finito in tragedia. A dare l'allarme erano stati alcuni residenti dopo aver sentito le grida dell'uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” per soccorrere il paziente. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale “Infermi” di Rimini, è deceduto poco dopo. La Polizia è al lavoro per chiarire le abitudini della vittima e come abbia fatto ad accedere al locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento