Gianni Indino riconfermato presidente regionale del Silb

Si appresta a guidare l'associazione degli imprenditori dei locali da ballo della Provincia di Rimini per il secondo mandato

Tornata elettorale in seno al SILB della Provincia di Rimini. Riconfermato all’unanimità da parte dell’Assemblea dei soci il Presidente uscente Gianni Indino. Presidente regionale e membro della Giunta nazionale del SILB, Presidente della Confcommercio provinciale, Indino si appresta a guidare l’associazione degli imprenditori dei locali da ballo della Provincia di Rimini per il secondo mandato. Insieme a lui, a coadiuvarlo nella sua azione, un Consiglio Direttivo composto da autorevoli gestori di locali da ballo della Provincia, rappresentanti delle diverse realtà territoriali: Vice Presidente Vicario Luigi Pritelli – Opera e Prince; Vice Presidente coordinatore area nord Lucio Paesani - Coconuts; Vice Presidente coordinatore area sud Enrico Galli – Altromondo; Ennio Sanese – Carnaby; Fabrizio Nanni – Newport; Daniele De Donatis – Beky Bay.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Desidero innanzitutto - ha dichiarato Indino - ringraziare per il lavoro svolto i colleghi che mi hanno sostenuto in questi anni, a partire dai Vice Presidenti uscenti, i Consiglieri, sino ad ogni singolo socio che ha partecipato attivamente alla vita associativa, con impegno, idee e progettualità. Il ringraziamento va quindi ai soci che oggi hanno deciso di rinnovarmi la fiducia affidandomi questo importante incarico, nell’espletamento del quale continuerò a profondere il massimo impegno. Ho deciso di candidarmi nuovamente per portare a termine alcuni progetti in cantiere. Abbiamo fatto tanto in questi anni, ma tantissimo è ancora da fare, per un settore che, prendendo a prestito le parole utilizzate dall’Assessore regionale al Turismo e Commercio Corsini, parole che condivido pienamente, ‘rappresenta una componente strutturale dell’offerta turistica del nostro territorio’; un settore che, tuttavia, presenta istanze e problematiche estremamente specifiche e complesse che, sono convinto, tutti noi imprenditori dei locali da ballo, insieme alle Istituzioni e alle Amministrazioni locali potremo affrontare in modo sereno e costruttivo, per il bene del nostro territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento