rotate-mobile
Cronaca

Giovane turista disperso in mare, si teme il peggio

Ingoiato dai flutti del mare mosso. Sono momenti di apprensione per le sorti di un giovane turista 33enne di Bergamo, in vacanza a Rimini, di cui si sono perse le tracce. L'allarme è scattato domenica pomeriggio

Ingoiato dai flutti del mare mosso. Sono momenti di apprensione per le sorti di un giovane turista 33enne di Bergamo, in vacanza a Rimini, di cui si sono perse le tracce. A dare l'allarme domenica pomeriggio è stata la titolare di un albergo di Marina Centro, preoccupata del fatto di non averlo visto rientrare per l'ora di cena. I militari della Capitaneria di Porto si sono portati in spiaggia, notando come il ragazzo avesse lasciato gli indumenti sotto il suo ombrellone al “Bagno 53”.

SI TEME IL PEGGIO - Subito è iniziato il pattugliamento dello specchio d'acqua con le motovedette della Guardia Costiera e con gli elicotteri di Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Le ricerche, sospese col buio, sono riprese lunedì mattina. Il personale del 115 sta operando con una squadra di sommozzatori. Ma per il momento del 33enne nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane turista disperso in mare, si teme il peggio

RiminiToday è in caricamento