Tirano fuori il coltello e rapinano tre giovani turisti di Parma

I tre amici, poco più che diciottenni, stavano passeggiando sul lungomare Di Vittorio quando sono stati avvicinati da due soggetti con accento campano

Armati di coltello hanno minacciato e rapinato tre giovanotti parmensi in vacanza a Rimini. Due casertani di 28 e 34 anni sono stati arrestati nel cuore della nottata tra domenica e lunedì con l'accusa di rapina a mano armato. I tre amici, poco più che diciottenni, stavano passeggiando sul lungomare Di Vittorio quando sono stati avvicinati da due soggetti con accento campano che stavano intimando loro, brandendo un coltello a serramanico, di consegnare i valori in loro possesso.

Delle tre vittime, due sono riusciti a scappare mentre la terza, impaurita, ha consegnato loro il portafogli con 25 euro. I due malviventi si poi allontanati in direzione Riccione. I malcapitati hanno chiesto l'intervento del 112. Sul posto è arrivata una pattuglia della Stazione di Miramare che, raccolte le loro testimonianze, si messa sulle tracce dei due malviventi rintracciandoli dopo pochi minuti nei pressi del Marano.

I due riconosciuti dalle vittime come gli autori della rapina, sono stati tratti in arresto. La perquisizione ha permesso di recuperare la refurtiva, restituita al giovane turista, ed il coltello che è stato sottoposto a sequestro. I due campani, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti al carcere di Rimini con la pesante accusa di rapina a mano armata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento