menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, rimane intrappolato nel sottopassaggio: solo tanto spavento

Nonostante il maltempo fosse stato preannunciato, già da diversi giorni, molti utenti della strada sono rimasti in difficoltà in numerose strade della città di Rimini e della Provincia a causa degli allagamenti

Nonostante il maltempo fosse stato preannunciato, già da diversi giorni, molti utenti della strada sono rimasti in difficoltà in numerose strade della città di Rimini e della Provincia a causa degli allagamenti dovuti alle forti piogge della mattinata. I militari dell’Arma sono stati impegnati in svariate forme di ausilio agli automobilisti rimasti in avaria con l’auto o bloccati nei sottopassi ed aree di sosta allagate.  In particolare, in via Madonna della Scala, il conducente di un camion, che stava accompagnando il figlioletto di 8 anni a scuola, è rimasto bloccato sotto il ponte ferroviario con più di 50 cm d’acqua e con il motore del mezzo spento.

I Carabinieri della Motovedetta CC510N che, transitavano nei pressi, notato l’uomo in difficoltà e immediatamente mettevano in sicurezza gli occupanti e successivamente, per mezzo di un altro camion “di fortuna”, trainavano il veicolo fuori dall’acqua. Per i due malcapitati solo un grande spavento.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento