rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Pietro Mascagni

Pranzava, cenava e si faceva anche la doccia: preso il ladro 'scroccone'

Il ladro "scroccone" è stato assicurato alla giustizia: si tratta di un clandestino marocchino di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, arrestato per il reato di tentato furto nonché denunciato a piede libero per i due furti aggravati della giornata precedente

In uno aveva pranzato e fatto la doccia. In un altro, dopo aver cercato soldi e preziosi, si è intrattenuto per cenare. Il ladro "scroccone" è stato assicurato alla giustizia: si tratta di un clandestino marocchino di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, arrestato per il reato di tentato furto nonché denunciato a piede libero per i due furti aggravati della giornata precedente. L'individuo è stato sorpreso in azione venerdì mattina dalla proprietaria di un'abitazione mentre cercava di entrare attraverso la finestra della cucina lasciata aperta.

La donna, trovandosi l’uomo davanti, ha chiamato subito i Carabinieri che immediatamente giunti, hanno rincorso il ladro nelle vie limitrofe fino alla sua cattura. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il 25enne era lo stesso che nella giornata precedente si era introdotto in altri 2 appartamenti. Nel primo aveva pranzato e fatto la doccia, mentre nel secondo, alle ore 19.25, dopo aver cercato soldi e oggetti preziosi, si era trattenuto per cenare. Nella circostanza è stato sorpreso dalla proprietaria di casa mentre, seduto in cucina, mangiava quanto trovato in frigorifero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzava, cenava e si faceva anche la doccia: preso il ladro 'scroccone'

RiminiToday è in caricamento