rotate-mobile
Cronaca

Lavori terza corsia A14, possibili disagi sulla via Emilia

Per consentire lo svolgimento di alcune lavorazioni relative ai cantieri per la realizzazione della terza corsia dell'Autostrada A14, saranno necessarie alcune limitazioni sulla Statale 9

Disagi in vista sulla via Emilia. Per consentire ad Autostrade per l’Italia SpA lo svolgimento di alcune lavorazioni relative ai cantieri per la realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14, saranno necessarie alcune limitazioni al transito sulla Statale. Per contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno in orario notturno. Da lunedì a venerdì 12 ottobre resterà chiuso il tratto compreso tra il km 2,200 e il km 5,300.

E' prevista una deviazione sulla viabilità comunale, dalle 22:00 alle 6:00 di ogni giorno. Analoga chiusura sarà necessaria il martedì 23 ottobre, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo. L’accesso sarà comunque consentito ai residenti, fino al tratto chiuso in corrispondenza del km 4,200.I percorsi alternativi, individuati di concerto con la Polizia Municipale del Comune di Rimini, saranno indicati sul posto.

 Da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre 2012 sarà invece istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del km 4,200, che sarà in vigore dalle 22:00 alle 6:00 di ogni giorno. Analoga limitazione sarà ripetuta lunedì 22 ottobre, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori terza corsia A14, possibili disagi sulla via Emilia

RiminiToday è in caricamento