rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico / Via Tavoleto

"Mia moglie mi picchia": violenta lite tra coniugi

Sono tre le liti spente dai Carabinieri tra mercoledì e giovedì. La prima in via Bergamo, al residence “Radiosa” a Rimini. La richiesta d’intervento è arrivata poco prima delle 12

Sono tre le liti spente dai Carabinieri tra mercoledì e giovedì. La prima in via Bergamo, al residence “Radiosa” a Rimini. La richiesta d’intervento è arrivata poco prima delle 12. Gli uomini dell’Arma hanno appurato che l’uomo che aveva richiesto il loro intervento aveva avuto un’animata discussione con cittadino albanese che condivide la camera con lui. La discussione era comunque cessata prima dell’arrivo dei militari. La seconda discussione è scoppiata a Misano.

I militari sono intervenuti in via Tavoleto, ove un uomo lamentava di essere stato picchiato dalla moglie. E’ stato appurato che sia la moglie che il marito avevano delle escoriazioni ed inoltre accertavano che la donna era ubriaca. I militari hanno richiesto l’intervento di personale del “118”, informando i due coniugi della facoltà di adire le vie legali. L’ultimo intervento, per una lite familiare, è stato effettuato a Bellaria in via Ravenna intorno all’una della notte tra mercoledì e giovedì.

Coinvolti un 50enne ed il figlio 21enne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliati. La situazione è stata quindi riportata alla calma e non veniva riscontrato alcun danno a cose o persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia moglie mi picchia": violenta lite tra coniugi

RiminiToday è in caricamento