menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non vuole lasciare la casa dell'ex: denunciato

Si è conclusa con l'intervento dei Carabinieri del Radiomobile di Rimini un'accesa discussione tra ex coniugi avvenuta nella prima serata di domenica, in via Pastore

Si è conclusa con l'intervento dei Carabinieri del Radiomobile di Rimini un'accesa discussione tra ex coniugi avvenuta nella prima serata di domenica, in via Pastore. A chiedere l'intervento del 112 è stata la donna che segnalava come l'ex,  dopo aver riportato a casa i figli, non voleva più uscire di casa. I militari hanno così iniziato un lavoro di mediazione al fine di evitare che i litigi  avessero conseguenze ulteriori o finissero involontariamente per coinvolgere i figli minori.

L’ex marito era quanto mai ostinato a non lasciare l’ appartamento familiare, che era stato assegnato alla ex moglie su disposizione del tribunale di Rimini. I Carabinieri sono riusciti a convincere l’uomo a lasciare l’appartamento ed  evitare in tal modo che i figli assistessero ad una situazione di forte componente emotiva. La sua eccessiva ostinazione gli è costata una denuncia a piede libero per inottemperanza ad un provvedimento del giudice.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento