rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria Caritas-Migrantes di Rimini: ecco i biglietti vincenti

Sono stati estratti i biglietti della lotteria organizzata dalla Caritas e dalla Migrantes della Diocesi di Rimini, a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale, che la Caritas ha avviato e sostiene da diversi anni, in numerosi paesi del mondo

Sono stati estratti i biglietti della lotteria organizzata dalla Caritas e dalla Migrantes della Diocesi di Rimini, a sostegno dei progetti di solidarietà internazionale, che la Caritas ha avviato e sostiene da diversi anni, in numerosi paesi del mondo. Per conoscere i numeri vincenti è possibile telefonare alla Caritas allo 0541.26040 oppure consultare il sito: www.caritas.rimini.it I premi possono essere ritirati presso la sede Caritas di via Madonna della Scala, 7, entro il 31 gennaio.

I numeri vincenti sono:

N.° PREMI N° VINCENTE

1 TREVI TV LEND 22” 2328
2 OROLOGIO SEIKO KINETIC 2337
3 BARBEQUE ELETTRICO 6282
4 OROLOGIO DA POLSO 8890
5 BUONO SPESA DA 50 EURO
6 SMERIGLIATRICE 1364
7 TRAPANO 0312
8 SET BICCHIERI DA TAVOLA 0851
9 PROSCIUTTO 3104
10 GRATTUGIA ELETTRICA 3002
11 TRE COPERTE DI LANA FATTE
12 COPPA DI MAIALE 6136

Anche quest’anno la Mostra ha avuto un grande successo di pubblico: oltre 20.000 visitatori; una cinquantina le classi e i gruppi che hanno usufruito della visita guidata. Molto alto il gradimento dei numerosi turisti presenti a Rimini in occasione delle festività, che hanno visitato la mostra.

I presepi risultati più votati dai visitatori sono stati nell’ordine Filippine, Perù ed Ucraina. Quattro i presepi segnalati dalla Giuria per la loro espressività e attinenza al tema assegnato “La Famiglia e il lavoro”: Romania - Maramures; Presepe del Lavoro Contadino; Presepe della marineria del porto; Lampedusa. La Mostra si concluderà lunedì con la celebrazione della Messa dei Popoli presieduta dal Vescovo di Rimini, Mons. Lambiasi. La Messa sarà animata dai gruppi di immigrati cattolici residenti nel nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Caritas-Migrantes di Rimini: ecco i biglietti vincenti

RiminiToday è in caricamento