Imperversa il maltempo, allagamenti e pericoli: soccorsa una famiglia

Imperversa ormai da 24 ore il maltempo abbattutosi sul territorio della Provincia che, già dalla serata di domenica e per tutta la notte, ha dato seguito a numerose segnalazioni di cittadini preoccupati

Imperversa ormai da 24 ore il maltempo abbattutosi sul territorio della Provincia che, già dalla serata di domenica e per tutta la notte, ha dato seguito a numerose segnalazioni all’utenza d’emergenza 112 del Comando Provinciale. Nella nottata trascorsa i militari, unitamente al personale dei VV.FF., sono intervenuti in piazza Cavour per mettere in sicurezza la zona sottostante al palazzo “Garampi”, sede del municipio, dove si era distaccato parte del cornicione e della canalina della raccolta delle acque piovane.  Soccorsi sono stati prestati da parte dei militari anche nella mattinata odierna a vari automobilisti rimasti con le auto bloccate a causa dell’allagamento di strade e sottopassi o in panne per avarie al motore.

PENNABILLI, SOCCORSA UNA FAMIGLIA - Inoltre nella zona di Pennabilli i locali Carabinieri hanno proceduto a soccorrere una famiglia la cui abitazione lambisce il greto del fiume. Intanto il fiume Marecchia è costantemente monitorato. Al momento la situazione è parsa sotto controllo e non sono stati rilevati feriti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento