Imperversa il maltempo, allagamenti e pericoli: soccorsa una famiglia
Imperversa ormai da 24 ore il maltempo abbattutosi sul territorio della Provincia che, già dalla serata di domenica e per tutta la notte, ha dato seguito a numerose segnalazioni di cittadini preoccupati
Imperversa ormai da 24 ore il maltempo abbattutosi sul territorio della Provincia che, già dalla serata di domenica e per tutta la notte, ha dato seguito a numerose segnalazioni all’utenza d’emergenza 112 del Comando Provinciale. Nella nottata trascorsa i militari, unitamente al personale dei VV.FF., sono intervenuti in piazza Cavour per mettere in sicurezza la zona sottostante al palazzo “Garampi”, sede del municipio, dove si era distaccato parte del cornicione e della canalina della raccolta delle acque piovane. Soccorsi sono stati prestati da parte dei militari anche nella mattinata odierna a vari automobilisti rimasti con le auto bloccate a causa dell’allagamento di strade e sottopassi o in panne per avarie al motore.
PENNABILLI, SOCCORSA UNA FAMIGLIA - Inoltre nella zona di Pennabilli i locali Carabinieri hanno proceduto a soccorrere una famiglia la cui abitazione lambisce il greto del fiume. Intanto il fiume Marecchia è costantemente monitorato. Al momento la situazione è parsa sotto controllo e non sono stati rilevati feriti.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare