rotate-mobile
Cronaca Riccione

Caccia di casa la moglie e la perseguita: arrestato

Perseguitava la moglie malgrado l’avesse cacciata di casa. Un imprenditore riccionese di 61 anni, residente a Misano, è stato arrestato sabato sera dagli agenti della Squadra Mobile

Perseguitava la moglie malgrado l’avesse cacciata di casa. Un imprenditore riccionese di 61 anni, residente a Misano, è stato arrestato sabato sera dagli agenti della Squadra Mobile di Rimini, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il giudice ha disposto per l’indagato gli arresti domiciliari e il divieto di comunicare con altre persone, se non con le persone che vivono con lui, entrambi minorenni. La vittima è una romagnola di 33 anni.

La relazione era solida malgrado la differenza di età fino a quando, forse per motivi di gelosia, il marito l’ha cacciata di casa. Quindi ha cominciato a perseguitarla con appostamenti sotto casa e minacce. In un’occasione ha preso a sassate la macchina della donna, in un’altra ha minacciato i parenti che l'avevano ospitata. Poi ha anche terrorizzato la babysitter che aveva preso per accudire i figli nei due giorni a settimana concessi dalla legge alla 33enne.

Dopo le prime due denunce ai danni dell’uomo, nel periodo tra ottobre e dicembre scorso, la donna ha nuovamente chiesto aiuto alla Polizia. Il giudice, sulla base delle prove degli investigatori, ha firmato gli arresti domiciliari per l’imprenditore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia di casa la moglie e la perseguita: arrestato

RiminiToday è in caricamento