rotate-mobile
Cronaca

Bimbi in balia delle onde, salvi grazie a finanziere

Sani e salvi grazie al tempestivo intervento di un militare della Guardia di Finanza di Rimini. Due bambini, di 6 e 10 anni, devono la vita ad un ispettore in forza al Reparto Operativo Aeronavale

Sani e salvi grazie al tempestivo intervento di un militare della Guardia di Finanza di Rimini. Due bambini, di 6 e 10 anni, devono la vita ad un ispettore in forza al Reparto Operativo Aeronavale, che non ha esitato a tuffarsi in mare quando li ha visti in balia del mare mosso. L'episodio è avvenuto domenica scorsa. Il finanziere si trovava in spiaggia a Miramare insieme alla famiglia, quando si è accorto delle urla. A quel punto non ci ha pensato su due volte.

VENTO FORTE - Si è immediatamente gettato in acqua, soccorrendo i due bambini allo stremo delle forze. A rendere difficoltoso il soccorso, oltre al mare mosso, anche il forte vento. Ad aiutare il militare anche il bagnino di salvataggio in servizio al bagno 134. Con non poche difficoltà ha raggiunto i tre con il pattino, mettendoli in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi in balia delle onde, salvi grazie a finanziere

RiminiToday è in caricamento