menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apprezzamento volgare innesca mega rissa: 6 in manette

Furibonda rissa nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Flaminia a Rimini. Ad accendere la lite un apprezzamento fatto da un gruppetto verso una ragazza rumena in compagnia di due albanesi ed italiani

Furibonda rissa nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Flaminia a Rimini. Ad accendere la lite un apprezzamento fatto da un gruppetto verso una ragazza rumena in compagnia di due albanesi ed italiani. I protagonisti se le sono date di santa ragione, non attendendosi l’arrivo delle “gazzelle” dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, continuando ad azzuffarsi sotto gli occhi dei militari intanto sopraggiunti. Per sei di loro sono scattate le manette.

Sono stati arrestati un incensurato italiano ventenne, due albanesi di 24 e 28 anni, già noti alle forze dell’ordine, e tre peruviani, rispettivamente di 22, 26 e 31 anni, tutti conosciuti alle banche dati delle forze dell’ordine.  Alcuni sono stati ricoverati all’ospedale per lesioni, quali traumatismi e ferite lacero- contuse con prognosi di 7 ed 8 giorni., mentre uno, seppur non in pericolo di vita, è stato ricoverato. Per 5 dei pugili improvvisati si sono schiuse le porte del carcere di Rimini, ad eccezione dell’unico ricoverato che sarà piantonato fino alla sua dimissione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento