rotate-mobile
Cronaca Via Flaminia

Apprezzamento volgare innesca mega rissa: 6 in manette

Furibonda rissa nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Flaminia a Rimini. Ad accendere la lite un apprezzamento fatto da un gruppetto verso una ragazza rumena in compagnia di due albanesi ed italiani

Furibonda rissa nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Flaminia a Rimini. Ad accendere la lite un apprezzamento fatto da un gruppetto verso una ragazza rumena in compagnia di due albanesi ed italiani. I protagonisti se le sono date di santa ragione, non attendendosi l’arrivo delle “gazzelle” dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, continuando ad azzuffarsi sotto gli occhi dei militari intanto sopraggiunti. Per sei di loro sono scattate le manette.

Sono stati arrestati un incensurato italiano ventenne, due albanesi di 24 e 28 anni, già noti alle forze dell’ordine, e tre peruviani, rispettivamente di 22, 26 e 31 anni, tutti conosciuti alle banche dati delle forze dell’ordine.  Alcuni sono stati ricoverati all’ospedale per lesioni, quali traumatismi e ferite lacero- contuse con prognosi di 7 ed 8 giorni., mentre uno, seppur non in pericolo di vita, è stato ricoverato. Per 5 dei pugili improvvisati si sono schiuse le porte del carcere di Rimini, ad eccezione dell’unico ricoverato che sarà piantonato fino alla sua dimissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprezzamento volgare innesca mega rissa: 6 in manette

RiminiToday è in caricamento