rotate-mobile
Cronaca

Metromare, i primi due giorni corse gratis per tutti

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del Trc, che accenderà i motori dopo anni di contenziosi e polemiche

La rivoluzione della mobilità a Rimini è alle porte. Il 23 novembre il Metromare, se pure in via sperimentale, accenderà i motori. una data storica per Rimini e non solo. Una giornata che verrà festeggiata. Per l'occasione le corse saranno gratuite per tutti sia il sabato 23 che la domenica 24 noembre. "Stiamo lavorando a pieno ritmo - spiega il presidente della Provincia Riziero Santi", che con Start Romagna sta studiando promozioni e sconti.

Intanto, sono state consegnate martedì mattina agli alunni delle scuole elementari di via Pescara (Miramare) e di via Sobrero (Villaggio nuovo)  le prime tessere per il trasporto pubblico gratuito per l’anno 2019/2020. La consegna delle tessere del trasporto gratuito rientra nelle iniziative del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e sono realizzate dal Comune in collaborazione con la Provincia di Rimini, il Piano Strategico di Rimini, FIAB - Pedalando e Camminando, Start Romagna e alcune scuole del territorio. La novità di quest’anno riguarda la possibilità di poter utilizzare le tessere anche per il trasporto su Metromare.

Potrebbe interessarti: https://www.riminitoday.it/cronaca/prime-tessere-per-il-trasporto-pubblico-gratis-agli-alunni-di-miramare-e-villaggio-nuovo.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metromare, i primi due giorni corse gratis per tutti

RiminiToday è in caricamento