rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minacce allo staff di Marco Affronte: il sostegno dei Giovani Democratici

L'europarlamentare riminese candidato con Europa Verde incontrerà i cittadini per affrontare temi e problematiche del territorio

I Giovani Democratici della provincia di Rimini esprimono il loro sostegno allo staff dell'eurodeputato Marco Affronte dopo le recenti minacce telefoniche ricevute. "Le minacce sono ascrivibili a un clima di intimidazioni e violenze che sta diventando il tratto saliente di questo delicato periodo storico-sociale. Come forza democratica stigmatizziamo senza mezzi termini l’episodio in questione e ogni altra esibizione di intolleranza e sopraffazione del confronto democratico. Nella diversità delle visioni la passione, l’impegno e il rispetto delle idee altrui in un contesto di regole condivise sono il minimo comune denominatore di una società democratica e civile. Quella per cui ci batteremo sempre sopra ogni altra cosa".

Bolkestein, minacce di morte a Marco Affronte

Affronte intanto prosegue la sua campagna elettorale per le Europee, candidato con Europa Verde. L'Europarlamentare incontra i cittadini sabato, alle 11.30, al PourParler, per uno scambio sulla propria candidatura, la situazione di Europa Verde e alcuni temi riminesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce allo staff di Marco Affronte: il sostegno dei Giovani Democratici

RiminiToday è in caricamento