rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Principe di Piemonte

Minaccia i clienti di un bar con una bottiglia e si becca una denuncia

Annebbiato dai fumi dell’alcol, ha preso una bottiglia di vetro e ha cominciato a minacciare i clienti di un bar. E’ successo nel cuore della notte tra sabato e domenica a Rimini

Annebbiato dai fumi dell’alcol, ha preso una bottiglia di vetro e ha cominciato a minacciare i clienti di un bar. E’ successo nel cuore della notte tra sabato e domenica a Rimini. Il protagonista dell’episodio, un romeno di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri di Miramare. Il fatto è avvenuto al “Bar Insonnia”, in via Principe di Piemonte. L’extracomunitario è stato poi invitato ad allontanarsi dal posto.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomibile hanno invece identificato quattro persone che si trovavano all’interno dell’ex pastificio Ghici, lungo la Statale 72. Ad allertare il 112 è stata una persona che aveva visto gli individui muoversi con fare sospetto. Questi hanno poi riferito che stavano effettuando un sopralluogo per un video musicale, per poi allontanarsi spontaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i clienti di un bar con una bottiglia e si becca una denuncia

RiminiToday è in caricamento