rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Si uccide gettandosi sotto il treno a Cattolica: linea Adriatica bloccata

Forti disagi alla circolazione ferroviaria giovedì mattina per una persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno. L'episodio si è consumato a Cattolica, all'altezza della stazione

Forti disagi alla circolazione ferroviaria giovedì mattina per una persona che si è tolta la vita gettandosi sotto un treno. L'episodio si è consumato a Cattolica, a poche centinaia di metri dalla stazione. La vittima ha atteso l'arrivo di un convoglio, che procedeva in direzione Bologna, per lanciarsi e farla fininta. Il corpo è stato trascinato per centinaia di metri. Inevitabili le ripercussioni al traffico su rotaia lungo la direttrice Adriatica, bloccata per consentire i rilievi di legge e la rimozione dalla salma.

Alcuni numeri: il treno 603 da Bologna a Lecce ha accumulato un ritardo superiore ai 130 minuti; il treno 604 da Pescara a Bologna C.le fino a 83 minuti; 75 minuti di ritardo per il treno 9801 da Venezia a Lecce; mentre 82 e 73 minuti di ritardo rispettivamente per il treno 9810 da Bari a Milano e per il treno 9803 da Milano a Lecce. Ritardi nella tabella di marcia anche per i treni regionali. La circolazione, prima di tornare alla normalità, è proceduta a senso unico alternato su un solo binario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si uccide gettandosi sotto il treno a Cattolica: linea Adriatica bloccata

RiminiToday è in caricamento