rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La sammarinese Monica Hill al fianco di Eros Ramazzotti nel World tour

La cantante è tra le coriste del nuovo show Vita ce n'è, che toccherà anche la Romagna

La carriera di Monica Hill è in continua ascesa. La cantante sammarinese, concorrente della prima edizione del talent Amici, da anni collabora con i big della musica del calibro di Laura Pausini, Cesare Cremonini, Alex Britti ed Eros Ramazzotti. E' tra le coriste più ricercate ed è sempre in giro per il mondo, anche desso dovrà aspettare prima di salire di nuovo sul Titano perché Ramazzotti l'ha voluta di nuovo al suo fianco nel "Vita ce n'è World tour".

Dopo il grande debutto all’Olympiahalle di Monaco di Baviera, con due serate che hanno registrato il tutto esaurito, e il successo dei primi live della leg europea con oltre 45 mila biglietti venduti tra Germania e Lussemburgo il Vita ce n'è di Eros è sbarcato il 2 marzo in Italia con una nuova grandiosa avventura live per cui sono già state annunciate 81 tappe in 32 paesi del mondo e sono stati venduti 450 mila biglietti.

Una lunga tournée che durerà mesi con date in giro per l'Europa, Stati Uniti, Sudamerica. In autunno il ritorno in Italia con concerti anche all'Arena di Verona. Non mancherà una serata a Rimini, in programma il 29 novembre all'Rds Stadium. La Rivierà è pronta ad applaudirlo e tifare per la cantate sammarinese.

Monica Hill tour con Ramazzottic

Dopo Torino e Milano da domani al via ai concerti l Palazzo dello Sport di Roma il 12, 13, 15 e 16 marzo. Un maxi evento con cui l'artista festeggia 35 anni di carriera in 30 brani. Durante gli spettacoli Ramazzotti sceglie spesso di esibirsi in duetto con Monica Hill, preziosa voce che lo accompagna insieme alla collega Giorgia Galassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sammarinese Monica Hill al fianco di Eros Ramazzotti nel World tour

RiminiToday è in caricamento