rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivazzurra / Viale Brindisi, 33

Nell'albergo spuntano irregolarità amministrative, sporcizia e stupefacenti

Controlli della Municipale in un hotel di Rivazzurra che si sono trasformati in denunce all'autorità amministrativa e giudiziaria

Non solo irregolarità amministrative e igienico sanitarie, ma nel corso del controllo effettuato nella mattinata di giovedì presso l’Hotel Austin di Rivazzura gli agenti della polizia Municipale di Rimini hanno rinvenuto anche quantitativi di stupefacenti. Un controllo di natura amministrativa che si è trasformato in denunce all’autorità amministrativa e giudiziaria. Oltre alle numerose irregolarità amministrative e igienico sanitarie, la struttura ricettiva si è scoperta operare addirittura senza titolo autorizzatorio. Non solo, dai controlli emergeva anche che alcuni soggiornanti erano all'interno della struttura senza che il gestore ne avesse comunicata la presenza all'autorità di pubblica sicurezza ed un cliente, inoltre, veniva trovato in possesso di 14 gr di hashish ed 1,5 di cocaina suddivisi in dosi già pronte per lo spaccio e per questo, mentre la sostanza stupefacente era sequestrata, veniva denunciato a piede libero all'Autorità giudiziaria.

“Proseguiamo intensamente con l’attività di controlli a 360 gradi - dichiara l’assessore alle Attività economiche, Jamil Sadegholvaad -. Il nostro obiettivo continua a essere quello della tutela della legalità, compresa quella dell’offerta turistica riminese in tutti i suoi aspetti. Non dimentichiamo, infatti, che alla prioritaria salvaguardia degli ospiti va aggiujnta anche la considerazione che l’immagine di un sistema ricettivo sano, che fa scuola in Italia e nel mondo, non può essere intaccata da chi invece pensa e crede di poter agire in tutt’altra maniera. In questo senso la fermezza sul fronte della legalità ha un impatto importante sull’economia e sull’occupazione del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'albergo spuntano irregolarità amministrative, sporcizia e stupefacenti

RiminiToday è in caricamento