Occupa l'ospedale, denunciata vecchia conoscenza della Polizia

Un riminese di 55 anni è stato denunciato venerdì scorso dagli agenti della Sezione Anticrimine della Questura di Rimini per invasione di terreni ed edifici pubblici

Un riminese di 55 anni è stato denunciato venerdì scorso dagli agenti della Sezione Anticrimine della Questura di Rimini per invasione di terreni ed edifici pubblici. L'uomo è stato sorpreso al sesto piano dell'ospedale Infermi da un tecnico di laboratorio, che non riusciva ad accedere nel reparto di geriatria. L'uomo è risultato esser noto alle forze dell'ordine per furto, rapina e stupefacenti.

ESAGITATO - Sempre all'ospedale, nella nottata tra domenica e lunedì, un'inferimeria ha chiesto l'intervento al 112 per riferire che la guardia giurata in servizio aveva dei problemi con una persona. Immediatamente è arrivata sul posto un’autoradio del nucleo radiomobile che ha provveduto ad identificare la persona, un riminese di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, che pretendeva di essere medicato per vecchie lesioni. I Carabinieri lo hanno ricondotto alla ragione e lo hanno invitato ad attendere il proprio turno o andarsene, senza creare problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento