menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occupazioni abusive, nuovi blitz della Squadra Mobile

Ancora un'operazione della Squadra Mobile di Rimini in edifici abbandonati. Mercoledì mattina i poliziotti hanno fatto visita in un albergo in via Cariddi, dove sono stati individuati ben 24 stranieri

Ancora un'operazione della Squadra Mobile di Rimini in edifici abbandonati. Mercoledì mattina i poliziotti hanno fatto visita in un albergo in via Cariddi, dove sono stati individuati ben 24 stranieri, molti dei quali albanesi e romeni. Due di loro sono risultati inottemperanti al foglio di via obbligatorio, mentre un terzo aveva il permesso di soggiorno scaduto. In un'abitazione in via Scilla, appartenente ad un italiano che aveva ospitato in passato prostitute, sono stati trovati tre romeni.

Tutti hanno precedenti per reati contro il patrimonio. Nel corso del controllo è stato fermato anche un brasiliano, risultato clandestino. La Polizia ha fatto visita anche in un'altra abitazione messa in vendita da due fratelli milanesi, questa volta in via Dardanelli. Alcuni stranieri hanno approfittato del momentaneo stato di abbandono per sfruttarla come rifugio. Nella circostanza sono stati denunciati due romeni per occupazione abusiva di edificio.

Sempre la Squadra Mobile ha proceduto ad un sopralluogo nell'ex albergo delle Nazioni, in via Ortigara, oggetto del blitz di lunedì scorso. C'erano 4 abusivi. Il titolare della struttura ha proceduto alla messa in sicurezza dell'edificio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento