menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palpeggia una conoscente in strada e picchia poliziotti: arrestato sul lungomare

Annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato ha palpeggiare nelle parti intime una sua conoscente. Fermato dalla Polizia, intervenuta in seguito ad una segnalazione al 113, ha cominciato ad aggredire gli agenti

Annebbiato dai fumi dell'alcol, ha cominciato ha palpeggiare nelle parti intime una sua conoscente. Fermato dalla Polizia, intervenuta in seguito ad una segnalazione al 113, ha cominciato ad aggredire gli agenti. Protagonista in negativo dell'episodio, verificatosi martedì pomeriggio in via Pintor all'altezza del bagno 113, un romeno di 34 anni. Nella circostanza i due poliziotti che sono intervenuti hanno rimediato lesioni guaribili rispettivamente in sei e dieci giorni.

Nessuna conseguenza fisica per la malcapitata, un'ucraina di 39 anni. Per il 34enne sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, oltre ad una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. Nello zainetto dello straniero sono stati trovati un coltello da cucina, con lama da 22 centimetri, ed un paio di forbici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento