rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pestarono a sangue un ragazzo, concluse le indagini sui buttafuori del Coconuts

Il personale della sicurezza picchiò un giovane fino a mandarlo in coma per due giorni, chiesta la perizia su un coltello ritrovato sul posto

E' arrivato l'avviso di conclusione delle indagini per un gruppo di buttafuori, che lavoravano all'interno del Coconuts, accusati di lesioni gravissime per aver pestato a sangue un ragazzo 21enne all'epoca dei fatti. Il giovane, nella notte tra il 13 e il 14 settembre del 2013, venne aggredito da 5 persone che continuarono a colpirlo al volto anche quando aveva perso i sensi tanto da mandarlo in coma per due giorni. La vittima, ricoverata in ospedale a Rimini, aveva riportato la frattura dello zigomo, tanto che l'occhio destro era uscito dall'orbita, e della mandibola. Tre le persone identificate nel corso delle indagini e accusate di aver pestato il 21enne fuori dal locale.

Un episodio avvenuto nel pieno delle indagini della polizia di Stato che hanno scoperto il giro di cocaina che avveniva all'interno del locale e che, allo stesso tempo, è stato ampiamente riportato nell'ordinanza del Questore di Rimini che ha imposto la sospensione della licenza alla discoteca per 30 giorni. Gli indagati, tuttavia, hanno a loro volta accusato il 21enne di averli minacciati con un coltello. Sul luogo del pestaggio, infatti, gli inquirenti della polizia di Stato avevano ritrovato una lama sotto una vettura in sosta che era valsa al giovane un'accusa per minacce aggravate. E' stata quindi chiesta una perizia sul coltello per individuare eventuali impronte digitali in maniera tale da poter attribuire un proprietario al reperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestarono a sangue un ragazzo, concluse le indagini sui buttafuori del Coconuts

RiminiToday è in caricamento