menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In piazza Cavour contro la violenza sulle donne: la protesta silenziosa

Giovedì mattina la consigliera delegata alle Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Leonina Grossi, ha presentato l'iniziativa pubblica della Rete contro la violenza alle Donne della Provincia di Rimini

Giovedì mattina la consigliera delegata alle Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Leonina Grossi, ha presentato l'iniziativa pubblica della Rete contro la violenza alle Donne della Provincia di Rimini per sensibilizzare sul tema del femminicidio la popolazione e le istituzioni. A partire dall’ultimo mercoledì del mese di maggio, il 29, dalle ore 17,30 e per tutti i mesi dell’anno (fino a che non muterà qualche cosa) le donne manifesteranno silenziosamente la loro rabbia in piazza Cavour.

Questo invito sarà esteso a tutte le donne italiane, a tutti gli enti, i sindacati, le associazioni datoriali, le associazioni, la società civile. L’appello contro la violenza sulle donne, che accompagna l’iniziativa ed è qui allegato, è stato inviato a tutte le istituzioni locali e nazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento