rotate-mobile
Cronaca

Il responsabile dei buttafuori: "Massima collaborazione con le autorità"

Parla il titolare dell'agenzia che ha fornito il servizio di sicurezza nella discoteca dove un ragazzo sarebbe stato massacrato

Secondo quanto raccontato dalla vittima, il tutto è avvenuto verso le 4.20 di domenica quando è stato aggredito selvaggiamente dal personale della sicurezza del locale proprio nel parcheggio. A scatenare il parapiglia sarebbe stata una manovra azzardata del 23enne, al volante della propria macchina, che nell'uscire dal parcheggio avrebbe urtato un altro veicolo in sosta rompendo uno specchietto retrovisore. Dopo l'impatto, sul posto sono accorsi tre buttafuori, uno dei quali proprietario dell'auto danneggiata, che hanno iniziato ad inveire contro il 23enne il quale, spaventato, ha cercato di farli ragionare dicendosi disposto a ripagare subito il danno.

Nonostante le rassicurazioni della vittima, i tre lo hanno bloccato e iniziato a picchiare sul volto anche nel momento in cui, atterrita, la vittima li ha pregati di non colpirlo in faccia in quanto aveva subìto una ricostruzione della cornea per un incidente in moto. Uno dei tre, insensibile alle urla del ragazzo, lo ha centrato con un pugno in pieno occhio sinistro provocandogli la rottura del cristallino e facendogli saltare un dente. Solo dopo il pestaggio, il 23enne è stato lascianto andare e questi, malconcio, ha chiamato in aiuto i carabinieri che sono arrivati sul posto con una pattuglia.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il responsabile dei buttafuori: "Massima collaborazione con le autorità"

RiminiToday è in caricamento